BROSWAY: L'artigiano dello stile

Progetto finanziato dal: POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 3 – OS 9 - AZIONE 9.2 – INTERVENTO 9.2.1 “SOSTEGNO AL CONSOLIDAMENTO DELL’EXPORT MARCHIGIANO E ALLO SVILUPPO DEI PROCESSI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE”

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto “BROSWAY: L'artigiano dello stile” si propone di aumentare la Brand Identity e la Brand Awareness sui mercati internazionali, in particolare negli Stati Uniti, in Cina, in Arabia Saudita e in Francia. Per supportare l'attività di internazionalizzazione, l'azienda intende ideare una NUOVA LINEA DI PRODOTTI CONFIGURABILI E PERSONALIZZABILI con l'obiettivo di fornire un'esperienza d'acquisto ideale, un prodotto costruito "a immagine e somiglianza" di chi lo desidera, abilitando una fidelizzazione al brand molto forte e duratura.

Il nuovo prodotto sarà anche "GREEN ED ECOSOSTENIBILE", realizzato con materiali naturali, riciclabili e con processi produttivi a basso impatto ambientale. Saranno attivate consulenze finalizzate all'ottimizzazione dei processi produttivi per ridurre al massimo i consumi, gli scarti e gli errori di produzione.

Un'importante azione commerciale si focalizzerà sull'attivazione di nuove strategie di marketing digitale per promuovere il brand e i prodotti sfruttando le potenzialità del web, tra cui siti promozionali, e-commerce, social media ed e-mail.

Investimento: € 200.000. Contributo Regionale: € 98.000

Obiettivi

  1. Nuovi articoli (nuove collezioni) appositamente progettate per i mercati target.
  2. Servizi "a Valore Aggiunto" per la personalizzazione del prodotto e per attività di informazione/comunicazione delle caratteristiche tecniche di prodotto, del brand e dei valori storico/culturali del territorio.
  3. Nuovi clienti internazionali (in particolare dai Paesi target) e conseguente incremento del fatturato.

Risultati

  1. Nuovi articoli (nuove collezioni) appositamente progettate per i mercati target.
  2. Servizi "a Valore Aggiunto" per la personalizzazione del prodotto e per attività di informazione/comunicazione delle caratteristiche tecniche di prodotto, del brand e dei valori storico/culturali del territorio.
  3. Nuovi clienti internazionali (in particolare dai Paesi target) e conseguente incremento del fatturato.
Footer Image
BROS MANIFATTURE S.R.L. Unipersonale
Via Guido Rossa, 1 - 63833 - Montegiorgio (FM)
C.Fiscale P.IVA 01943400448